DuPont Corian

 

Soluzione eccellente dai mille utilizzi

 
 
 
 

Materiali innovativi certificati

 
La nostra azienda, PAM, si avvale dell’utilizzo di una resina utilizzata per superfici da arredamento e architettura, vale a dire il Corian.
Il Corian® è un prodotto della DuPont utilizzabile in ambienti residenziali e commerciali, dagli hotel agli ospedali, dai negozi agli yacht e costituisce un sinonimo di esclusività e prestigio. Qualsiasi idea abbiate in mente, con Corian® DuPont potete realizzarla!

Questo particolare prodotto può essere intagliato, fresato o lavorato come il legno, creando opzioni di design illimitate. Corian® può essere impiegato nella creazione di elementi architettonici di grandi dimensioni, integrandosi perfettamente con altri materiali come piastrelle, acciaio, legno, granito o vetro.
Provate ad immaginare una cucina o un bagno dove colori e materiali si combinano in maniera armoniosa, dove ogni componente si fonde con l’altro creando eleganti cascate di linee fluide ed eleganti. Non sarebbe stupendo poter progettare i vostri ambienti in questo modo? Con Corian® si può!

 

Corian® DuPont

 
 
 
 
 
 
Corian® non costituisce esclusivamente un prodotto di qualità estetica superiore, bensì una soluzione di grande funzionalità. Non vi saranno più giunzioni nelle superfici, il materiale lavorato diventerà infatti un monolite, permettendovi di avere più tempo per voi stessi senza lo stress di dover combattere con macchie, sporco, germi e muffa.
La facilità d’installazione di questo materiale permette di progettare spazi che rispondono ad esigenze di praticità e di uso multiplo, fornendo una soluzione personalizzata ed esteticamente gradevole.